Il 15 febbraio, presso la sede dell’Istituto Strozzi di San Benedetto Po, sono state inaugurate le nuove dotazioni multimediali della scuola: il laboratorio informatico e le lavagne interattive nelle aule.
Il Dirigente Scolastico dott. Giordano Pachera e il Direttore di sede prof. Massimo Perlangeli hanno ringraziato calorosamente la Fondazione Cariverona e la Fondazione BAM per il finanziamento dell’iniziativa che ha permesso questo salto di qualità ai docenti ed allievi della sede di San Benedetto. Un sentito ringraziamento è stato rivolto al settore Edilizia della Provincia di Mantova per l’intervento di ristrutturazione del locale che accoglie il laboratorio di informatica.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti il dott. Roberto Lasagna assessore all’Istruzione del Comune di San Benedetto, il dott. Alberto Grandi Assessore alla Sostenibilità ambientale e Pianificazione territoriale, la dott.ssa Cristina Mai Dirigente ALCE Internetional, il Collaboratore vicario prof. Stefano Cavaletti e la Direttrice dei Servizi Generali Amministrativi dello Strozzi Maria Elena Bertellini.
Le nuove dotazioni daranno nuovo stimolo ad allievi, docenti e personale scolastico per migliorare continuamente l’offerta didattica e formativa della scuola.