Circolare n39 - Convocazione Commissione ALTERNANZA Scuola / Lavoro .

logo-repubblica-italiana.png

Prot. n°. 2768 VI 10

Palidano, 24-10-2012

Circ. n. 39

Il Personale in indirizzo viene convocato per il giorno LUNEDI 29 OTT. 2012 alle ore 14:30, presso la sede centrale dell’Istituto a Palidano per la discuzzione dello stesso ordine del giorno relativo alla comunicazione interna n. 34 del 20.10.2012 , annullata dalla successiva comunicazione.

E’ altresì convocata , in coda, la riunione della Commissione Alternanza Scuola/lavoro per la compilazione dei relativi progetti.

DESTINATARI: Al Personale in elenco :

CLASSE A058

• AVIGNI CARLO