Generica

Nuovo dominio Strozzi

Dal 1 aprile 2019 è stato attivato il nuovo dominio con estensione ".edu.it"

Tutti gli indirizzi di posta elettronica interni hanno assunto  la nuova estensione di dominio @isstrozzi.edu.it

Iscrizioni a.s. 2020/2021

Scuola, iscrizioni on line dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020

Le iscrizioni on line alle scuole statali, per il prossimo anno scolastico 2020/2021,  potranno essere effettuate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020. Questa la scadenza stabilita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di primo e secondo grado.

Per agevolare le famiglie e aiutarle a familiarizzare con il portale delle iscrizioni on line (http://www.iscrizioni.istruzione.it) il Miur ha aperto la fase di registrazione il 27 dicembre. Da tale data il sito sarà aggiornato e gli utenti potranno esplorarlo per raccogliere tutte le informazioni relative alla ricerca della scuola, alle modalità di registrazione e compilazione della domanda.

Le domande arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nell’iscrizione: si potrà completare la procedura con calma per tutto il mese dal 7 al 31 gennaio 2020. Il sistema ‘Iscrizioni on line’ si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017-2018

DECRETO

ALLEGATO A

ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE DEL 28 OTTOBRE

CIRCOLARE

ASL Reading UK - 3rd edition

Reading (UK) - 2017 - 3rd edition

WhatsApp Image 2017 09 06 at 07.22.30

Si è conclusa l'esperienza di alternanza scuola lavoro all'estero (legge 107/2015) per un gruppo di allievi delle classi quarte dello Strozzi. Si tratta del terzo gruppo di allievi che partecipa alle attività, dopo gli incoraggianti esiti delle precedenti edizioni I e II realizzate a settembre 2016. Nella foto il gruppo presso l'Università di Reading (UK) accompagnato dai docenti Paola Baraldi e Ferdinando Battini.

Disposizioni sui vaccini

indicazioni concernenti l’applicazione delle disposizioni in materia vaccinale.

Comunicazione del Dirigente

Sottocategorie

Le ultime notizie dal Team Joomla!